Note legali
Note Legali
Condizioni di utilizzo del sito e di fornitura dei servizi, trattamento dei dati
Le condizioni di utilizzo devono essere regolate in base alla legge italiana. La scrivente si riserva il diritto di aggiungere, cancellare o modificare in tutto o in parte le condizioni di utilizzo in ogni momento anche senza preavviso.
Uso del sito - I materiali disponibili in questo sito, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente tramite link, vengono forniti «così come sono» senza fornire alcuna garanzia, espressa o implicita da vizi e/o difetti che ne possano impedire o limitare l'utilizzo, rimanendo a carico dell'utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione o correzione derivante dall'uso del sito o dei siti ad esso collegati.
Questo sito può, inoltre, contenere pubblicazioni con inesattezze tecniche o errori tipografici che verranno corretti ad esclusiva discrezione dell'autore. Nel sito sono disponibili alcuni collegamenti ad altri siti Web. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito. La scrivente non ha esaminato tali siti, né li gestisce o è responsabile per il materiale in essi contenuto, rimanendo espressamente esonerata da qualsiasi obbligo di sorveglianza sul loro contenuto e/o di ricerca di materiale pregiudizievole per l'utente.
Pertanto non viene offerta alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, al software, ad altri prodotti, materiale o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L'accesso ad altri siti tramite i collegamenti presenti su questo sito rimane di esclusiva responsabilità dell'utente. In nessun caso la scrivente o gli autori di questo sito saranno responsabili per i danni, inclusi senza alcuna limitazione, i danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitto, mancato fatturato o altre equivalenti perdite economiche) sia contrattuali che extracontrattuali, o comunque derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare i contenuti di questo sito o i documenti da esso raggiungibili.
Nessuna responsabilità viene inoltre assunta dalla scrivente per risarcimento di danni pretesi da terzi a qualsiasi titolo. L'utente acconsente a manlevare, tutelare e considerare la scrivente e gli autori indenni da ogni possibile pretesa, perdita, responsabilità, danno o spesa (incluse le spese legali) comunque connesse o derivanti dall'uso di questo sito.
La scrivente non garantisce l'accuratezza delle informazioni contenute in questo sito e non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza delle informazioni presentate su questo sito.
Fornitura e rinnovo dei servizi - Il Cliente accetta che qualunque prodotto, servizio, fornitura ad esso erogata da WINS Srl (per es. i servizi grafici, le applicazioni software, i siti internet, spazio web, ecc...) venga contrassegnata con il marchio WINS Srl o con i marchi degli autori e che venga citata o utilizzata su materiale stampato, sul sito di WINS Srl o sia comunque oggetto di comunicazioni della società. Il Cliente è edotto del fatto che la proprietà intellettuale delle creazioni rimane di WINS Srl o degli autori.
Rinnovo dei servizi - Quando non diversamente specificato i servizi cessano o si rinnovano come indicato in fattura. La fornitura di servizi hosting si rinnova automaticamente se non viene effettuata disdetta per iscritto entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza.
FORNITURE - Costi, sconti e pagamenti - A meno che diversamente stabilito in forma scritta tra le parti, i prodotti, i servizi e i lavori di ogni genere erogati o realizzati da WINS SRL saranno fatturati a consuntivo (ore lavorate di ogni soggetto coinvolto), secondo la tariffa oraria che, se non diversamente concordata, è quantificata, fino a diversa definizione, a euro 55,00 + IVA, maggiorato di eventuali costi sostenuti . Gli eventuali sconti effettuati al Cliente in fase di preventivo o consuntivo si intendono effettivamente concessi ad avvenuto, totale pagamento delle fatture. Salvo accordi scritti il pagamento va effettuato entro 30 giorni dalla data di fattura. Il Cliente non potrà far valere diritti o sollevare eccezioni di alcun tipo se prima non avrà provveduto a effettuare i pagamenti previsti. Il mancato o il ritardato pagamento da parte del Cliente comporterà per esso la perdita degli sconti, e darà facoltà a WINS SRL di sospendere l'erogazione dei servizi. Inoltre in caso di ritardo nel pagamento il Cliente dovrà versare gli interessi di mora ex. Art. 1224 del codice civile.